1°Torneo Open a Ranking di Belpasso - Archivio notizie - Eos Enna

Eos Enna
Associazione Polisportiva Dilettantistica TennisTavolo
S.G.M 2017
D.X.G. 2017
D.M. IV 2018
D.X.R. 2019
D.F. IV 2019
Title
Vai ai contenuti

1°Torneo Open a Ranking di Belpasso

Eos Enna
Pubblicato da in Notizie ·
1°Torneo Open a Ranking di Belpasso 10 e 11 Sett. 2022

L'Eos Enna si presenta al torneo di Belpasso con tre atleti iscritti: Massimo Dipietro, Filippo Fiamingo e Riccardo Dipietro. La spedizione eossina, nonostante l'esigua presenza, riesce comunque a timbrare doppiamente il cartellino conquistando due podi e come si suole dire in queste occasioni "chi ben comincia è a metà del'opera".
Anche a Belpasso quindi, i nostri atleti impegnati nelle varie categorie, sono riusciti a colpire nel segno dimostrando, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che la nostra società continua ad essere una bella realtà pongistica siciliana e nazionale.
Nel primo pomeriggio di sabato, Filippo Fiamingo, nonostante una storta alla caviglia destra, conquista un meritato terzo posto nella categoria over 2000; in serata a conclusione dell'over 700, tocca al Presidente giocatore Massimo Dipietro salire meritatamente sul terzo gradino del podio.
Ai podi bisogna aggiungere l'eccellente prestazione del piccolo Riccardo Dipietro che si è cimentato sabato pomeriggio nell'over 700, riuscendo a vincere il girone battendo rispettivamente: Calabretta Carmelo, Alessi Giovanni e Sfameni Giampiero per poi perdere la prima del tabellone con Baialardo Francesco. Domenica mattina Riccardo si cimenta nella categoria regina dell'over 100 e passa il girone da secondo, battendo senza timori reverenziali Alecci Raimondo 3-2 e Di Falco Alessio 3-1, arrendendosi solo al più esperto Giudice Andrea. Passato al tabellone ad eliminatoria diretta trova sulla sua strada il forte D'Amico Claudio che lo batte con il risultato di 3-0.
Si torna a casa soddisfatti e consapevoli di poter fare bene negli impegni futuri.

Per leggere l'articolo pubblicato sul sito Fitet Sicilia clicca qui ...



Eos Enna - www.eos.altervista.org - eosenna@alice.it
                                            
Torna ai contenuti